Rockol30

Testo Ready to Leave - Emahoy Tsege Mariam Gebru

Testo della canzone Ready to Leave (Emahoy Tsege Mariam Gebru), tratta dall'album Souvenirs

እሄዳለሁ ብዬ ስሄድ ዘልቅያለው
የእህል ውሀን ነገርንማ አውቃለው
የእህል ውሀን ነገርንማ አውቃለው
አባይን ተሻግሮ አባይሆይ አለ ወይ
ሞትና መለየት አንድ አይደለም ወይ
እዛ ማዶ ያለሽው እዛፍ ስር
ሰራተኛ ነኝ ቆሞ አዳሪ
ማንም እንደራስህ ባይሆንህ
ለራስህ መሆኑ ነህ
ሞልቶ ነገር አንተ አይሆንህ
ገር አፈር መሆኑ ነህ
ገናናው ወይ ስንዴ ሰርቄያለው
የእህልውሃም ነገር እንደሆነ አውቃለሁ
ያለሽበት ሀገር
ጸሐይ ነው ዳመና
እኔስ እመጣለው
ወዳንቺማ ተራ ወዳንቺማ ተራ
አባይን ተሻግሮ አባይሆይ አለ ወይ
ሞትና መለየት አንድ አይደለም ወይ
አንድ አይደለም ወይ



Credits
Writer(s): Emahoy Gebru
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.