Rockol30

Testo Oublie-moi - Yves Simon

Testo della canzone Oublie-moi (Yves Simon), tratta dall'album Un autre désir

J'écris des mots sur des bouts d'mon cerveau.
- Hé! Hé! Donne-nous tes mots.
J'écris des musiques sur des cordes électriques,
- Hé! Hé! Donne-nous ta musique.
Oublie-moi, oublie-moi,
J'suis pas c'que tu crois.
Oublie-moi, oublie-moi,
J'suis pas ce mec-là.
J'parle de ma vie, de la Seine et d'Paris,
- Hé! Hé! Donne-nous ta vie.
J'parle d'mes amours qui s'baladent en 33 tours,
- Hé! Hé! Donne-nous tes amours.
Oublie-moi, oublie-moi,
J'suis pas c'que tu crois.
Oublie-moi, oublie-moi,
J'suis pas ce mec-là.
J'écris des mots sur des bouts d'mon cerveau,
J'écris mes rêves sur des bouts de plastique.
J'écris des musiques sur des cordes électriques,
- Hé! Hé! Donne-nous ta musique.



Credits
Writer(s): Yves Simon
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.