Rockol30

Testo Histoire de vaurien - Yves Simon

Testo della canzone Histoire de vaurien (Yves Simon), tratta dall'album Un autre désir

T'allais aux Puces de Saint-Ouen te déguiser
Aux uniformes américains déglingués
Et un jour t'as trouvé une croix gammée
Pour emmerder ton vieux t'l'as accrochée.
T'as eu marre des cheveux longs, t'as rasé
Un reste de révolution oubliée
Et un jour t'as gagné dans une loterie
Une guitare électrique et un ampli.
T'as fait grimper la puissance saturée
Pour montrer ton existence torturée
Tu n'voulais plus penser, juste crier
Sur les cordes d'acier ta vérité.



Credits
Writer(s): Yves Simon
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.