Testo Lapit - Ebe Dancel

Testo della canzone Lapit (Ebe Dancel), tratta dall'album Dalawang Mukha ng Pag-ibig

Lapit, ligtas ka na sa aking piling
Malayo sa lumbay
Kaya't buksan na ang pinto ng 'yong puso
'Di na, 'di mo na kailangang mag-isa
Tapos na ang gulo
Kaya't isara na ang bintana ng duda
Wala nang ibang maipapangako
Kundi habang ako ay nandito
'Di magwawakas maligaya mong bukas
Porselana mong puso, iingatan ko
Lapit, ligtas ka na sa aking piling
may karamay ka na sa hirap at ginhawa
Sa bawat Luha't tuwa
Halika, 'wag mabahala kung ika'y maligaw
Hayaan mo akong maging ilaw
Kandilang gabay mo sa dilim
Wala nang ibang maipapangako
Kundi habang ako ay nandito
'Di magwawakas maligaya mong bukas
Porselana mong puso, iingatan ko



Credits
Writer(s): Vincent Ferdinand Dancel
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.