Testo Zipless - Therapy?

Testo della canzone Zipless (Therapy?), tratta dall'album Nurse

Want to shoot up on control
won't love you until it hurts
I don't hate you... I just want you
sometimes it feels the same
Be who I want you to be
Your flesh sucking on my skin
I don't hate you, I just want you
sometimes it feels the same
I want to scar you, I want to nail you
I want to twist you, I want to scare you
I want to own you, I want to use you
I want to break you... It Hurts To Love You!
I don't hate you, I just want you
Sometimes it feels the same



Credits
Writer(s): Fyfe Ewing, Michael Robert Mckeegan, Andrew Cairns
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.