Testo You're In - Kimya Dawson

Testo della canzone You're In (Kimya Dawson), tratta dall'album Thunder Thighs

Urine, urine
lots and lots of urine
I need a lot of urine so I can pee on a stick
urine, urine
there's something in my urine
I never thought my story would twist like this
if you're in, you're in, I'm in, I'm in
he's a man child, we don't need him
if you're in, you're in, I'm in, I'm in
you were born to be a mom, I am just a kid
urine, urine
lots and lots of urine
I need a lot of urine so I can pee on a stick
urine, urine
there's something in my urine
I never thought my story would twist like this
if you're in, you're in, I'm in, I'm in
I'm sorry I was so mean to one of my best friends
if you're in, you're in, I'm in, I'm in
this knick knack patty whack relationship
urine... urine... urine... urine... urine... urine... I'm in



Credits
Writer(s): Kimya Dawson
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.