Testo You and I - 1987 Version - Earth, Wind & Fire

Testo della canzone You and I - 1987 Version (Earth, Wind & Fire), tratta dall'album Touch The World

Can't imagine how the world would be
If I never met you
Don't know how I'd get through
When I need a place to hideaway
I've got you to run to
Nice to have someone who cares
Your love is mine security
And can't you see there can never be-
Anyone else but you?
Anyone else but you
Anyone else but you and I
If I ever start to turn away
Let your touch remind me what I leave behind me
And I could never find another you
What we have together
No one else could ever know
I need your love to keep it strong
And can't you see, baby, I don't want-
Anyone else but you?
Anyone else but you
Anyone else but you and I
Tonight
Underneath private skies
Feel so lost in your eyes
The way it works, I don't understand
We must be part of some grander plan
And I all know is I will never love...
Yeah, oh-oh-oh
Anyone else but you
Anyone else but you
Anyone else but you and I
Hey, hey, hey
Anyone else but you
Anyone else but you
Anyone else but you and I
There can never be
Anyone else but you
Anyone else but you
Anyone else but you and I
Tonight



Credits
Writer(s): Mark Clifford Mueller, Robert S. Nevil
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.