Testo You - Abra Moore

Testo della canzone You (Abra Moore), tratta dall'album On the Way

Hey, you, you are the one for me
And you, you? re making me feel all right
And when you smile, I can? t help it if I fall
And when you speak to me like that
I will answer every calling
'Cause we, we are the ones who can feel it
And we, we? re making it feel all right
The way you go, love will follow
Where you go, my love will follow you
Where you go, love will follow, follow
And you, yeah, my love will follow, follow
And you, my love will follow, follow
And you, you are the one for me
And you, you? re making me feel all right
'Cause where you go love will follow
Where you go, my love will follow you
Where you go, love will follow, follow
You, my love will follow, follow
And you, my love will follow, follow



Credits
Writer(s): Abra Moore
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.