Testo Written In Stone - Tyler James

Testo della canzone Written In Stone (Tyler James), tratta dall'album A Place I Go (Deluxe Version)

I can't remember a time
When I was doing alright
I wasn't waiting
Now I look up at the sky
And I'm asking myself why
It isn't raining
But I can't change the way
That I look at the world
And I can't give myself the life
That I deserve
Oh no, oh no
I won't keep living like this
Living like my life is
Out of control, out of control
I won't keep wasting my time
Living like the rest of my life
Is written in stone
Is written in stone, in stone
I can't remember a day
When I was doing ok
I wasn't hurting
Strange now I'm looking at me
I can't help but see
It isn't working
But I can't change the way
That I look at the world
And I can't give myself the life
That I deserve
Oh no, oh no
I won't keep living like this
Living like my life is
Out of control, out of control
I won't keep wasting my time
Living like the rest of my life
Is written in stone
Is written in stone, in stone
In stone



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.