Rockol30

Testo Will You Still Love Me Tomorrow - Dionne Warwick

Testo della canzone Will You Still Love Me Tomorrow (Dionne Warwick), tratta dall'album How Many Times Can We Say Goodbye

Some things I've never let go off
My friends, my friends are like Dorris
Beverly and Cheryl
Tonight you're mine completely
You give your love ever, ever, ever so sweetly
Tonight, tonight the light, light of love is in your eyes
But will you love me tomorrow?
Is this a lasting, is this a lasting treasure
Or is it for you just a moments pleasure?
Can I, can I believe the magic of your sigh
Tell me will you still love me tomorrow
Tonight with words left unspoken
For you say, yes you say that I'm the only one
Oh, but will my heart, will my heart be broken
When the night (when the night) meets the morning sun
When then will you be my one and my only
Here in the morning you're all I ever wanted, so
I'd like to know, I've got to know that your love
Is a love that I always undoubtedly can be sure
So tell me now that I'm in love with you
Got to know
Will you, will you, oh will you
Will you, oh will you, oh will you
Still love me tomorrow?



Credits
Writer(s): Carole King, Gerry Goffin
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.