Testo Will to Live - Gazpacho

Testo della canzone Will to Live (Gazpacho), tratta dall'album Missa Atropos

The time will come
When breathing screams to breath
The will to live
The hour when the ship comes in
All you give
As the main sails lift
And the boats are sailing for the shore
The hour when you ship comes in
In candlelight
Where being is just being
There's a silence feasting
In light it's floating
Through a void the whole world could never fill
You charge windmills
But the snail sits still
As the ocean beats upon the shore
Of freedom in the chaos within
In candlelight
Where being is just being
There's a silence feasting
In light it's floating
Through a hole the whole world could never fill



Credits
Writer(s): Mikael Kroemer, Kristian Torp, Jan Henrik Ohme, Thomas Andersen, Lars Asp, Jon-arne Vilbo
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.