Rockol30

Testo Wide Open - Newsong

Testo della canzone Wide Open (Newsong), tratta dall'album Sheltering Tree

Heaven's gates were closed
and there seemed to be no hope
for fallen man
We were prisoners of our sin
With no way to enter in
but God had a plan
The Father knew there had to be
a perfect sacrifice
So Jesus came, a cross was raised
and when He laid down His life
Wide open, wide open
They nailed His arms wide open
After three days in a cold grave
the power of sin was broken
Now with outstretched arms
He welcomes in
Everyone who trusts in Him
His nail-scarred hands hold heaven's gates wide open
For so long my eyes were closed
I couldn't see a way of hope
For someone like me
And in my despair I cried
There's got to be more to this life
Lord help me please
And the Father said
There had to be a perfect sacrifice
That's why Jesus came, a cross was raised
and He laid down His life
repeat chorus
For every weary heart that aches
For every dream this world will break
There's a promise in its place
God has made a way
repeat chorus



Credits
Writer(s): Eddie Carswell, Ernest Leonard Ahlstrom, Russell Wesley Lee Jr.
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.