Testo Why Would I Lie? - Face to Face

Testo della canzone Why Would I Lie? (Face to Face), tratta dall'album How to Ruin Everything

I've been involved and I've paid attention
I've listened to every word you've said
You tell a lie and I fake my interest
I was around when it really happened
From the beginning until the end
So what's the point of an explanation?
Why would I lie?
Is there anything I left from my story?
This type of deception would be
a waste of both our time
You start to trust as you dull your instincts
I've tried my best but I still don't care
You've opened up to a disappointment
I know my way around this conversation
You've had enough but you're standing there
I leave it up to interpretation
Maybe there's a chance that everything
is going to work out for the best
Maybe there's a chance
that pigs will grow wings and fly



Credits
Writer(s): Trever Keith, Scott Shiflett
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.