Testo Why We Lose - Cartoon feat. Coleman Trapp

Testo della canzone Why We Lose (Cartoon feat. Coleman Trapp), tratta dall'album UKF Drum & Bass 2015

I don't know what you want
Let's have a bit of fun 'til I downfall
My love, if you feel like I do right now
Don't say you're on the run to the other side
My love
I don't know what you want
Let's have a bit of fun 'til I downfall
My love, if you feel like I do right now
Don't say you're on the run to the other side
My love
You say you wanna try
But you never do
Sugar, there's a reason why we lose
Baby come on
You say you wanna try but you never do
Sugar, there's a reason why we lose
You say you wanna cry but you never do
Sugar, there's a reason why we lose



Credits
Writer(s): Joosep Jarvesaar, Coleman Trapp, Ago Teppand, Hugo Maasikas
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.