Rockol30

Testo Why Was I Born? - Sarah Vaughan

Testo della canzone Why Was I Born? (Sarah Vaughan), tratta dall'album Dreamy

Spending these lonesome evenings
With nothing to do
But to live in dreams that I make up
All by myself
Dreaming that you're beside me
I picture the prettiest stories
Only to wake up
All by myself
What is the good of me by myself?
Why was I born?
Why am I living?
What do I get?
What am I giving?
Why do I want a thing
I daren't hope for?
What can I hope for?
I wish I knew
Why do I try
To draw you near me?
Why do I do I cry?
You never hear me
I'm a poor fool
But what can I do?
Why was I born
To love you?
I'm a poor fool
But what can I do?
Why was I born
To love you?



Credits
Writer(s): Oscar Ii Hammerstein, Jerome Kern
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.