Testo Why Do We Try - Mint Condition feat. Ali Shaheed Muhammad

Testo della canzone Why Do We Try (Mint Condition feat. Ali Shaheed Muhammad), tratta dall'album E-Life

Do I continue living by myself?
Milking the single life 'til my last breath
I know I found someone to fulfill my needs
Why do I need to question how it should be?
So why do we try
To let love pass us by
And question how we feel
That love never will, no
Can I not be afraid to leave myself at home?
When I get a ring, can I keep it on?
It can be hard to break that family curse
'Cause brother and daddy's relationships did not work
Seems they were getting married every week
Why bother trouble if you know that you're gonna cheat?
How did you say goodbye to the lovers of another day?
'Cause nobody told you there's no easy way
So why do we try
To let love pass us by
Question how we feel
That love is not for real, oh
Do I continue living by myself?
Milking the single life 'til my last breath
Know I found someone to fulfill all my dreams
Why do I need to question how it should be?
So why do we try
To let love pass us by
And question how we feel
That love never will, no
So why do we try
To let love pass us by
Question how we feel
That love is not for real, oh yeah
Do I continue living by myself?



Credits
Writer(s): Ricky Kinchen, Lawrence Waddell, Jeffrey Allen, Stokley Williams, Homer Odell
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.