Rockol30

Testo Who Wants To Live Forever - Brian May, Il Divo, Anggun & David Hernando

Testo della canzone Who Wants To Live Forever (Brian May, Il Divo, Anggun & David Hernando), tratta dall'album A Musical Affair (French Version)

Non c'è tempo ormai
Non c'è più per tempo per noi
Cos'è che dà alla vita un sogno
E poi lo porta via
Chi mai vivrà per sempre
Chi mai vivrà per sempre
Non c'è scelta ormai
C'è chi ha deciso per noi
Un solo dolce istante
E tutto ciò che abbiamo noi
Chi mai vivrà per sempre
Chi mai vivrà per sempre
Chi può amare per sempre
Se l'amore muore
Chi mai vivrà per sempre
Chi mai vivrà per sempre
Forever is our today
Who wants to live forever
Who wants to live forever
Forever is our today
Today
Who waits forever anyway



Credits
Writer(s): Brian May
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.