Testo Where’s Your Stuff Interlude - Drake

Testo della canzone Where’s Your Stuff Interlude (Drake), tratta dall'album MAID OF HONOUR

And then my thing is with these married bitches
You livin' the wife life, where your clothes at? Where your pieces at?
Where your bags at? Where the trips is at? Where the cars at?
I'm sorry, did you get a push gift?
Where your Porsche at? Where your Benz at?
Like, what's so tea about being married to a bum, huh?
Wife life, where your Lulu at, ma?
Where your pilates class at, ma? Like-
Jealous?
Your birthday, where he took you for your birthday? Nowhere
Goodbye, bunch of bitch, please



Credits
Writer(s): Aubrey Drake Graham
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.