Rockol30

Testo What's it Gonna be When it Comes Up - Bob Dylan

Testo della canzone What's it Gonna be When it Comes Up (Bob Dylan), tratta dall'album The Basement Tapes Complete: The Bootleg Series, Vol. 11 (Deluxe Edition)

I see you but, no no no don't leave no more
Yes, oh baby oh baby doll baby doll oh no more
Well you're so far away from my holy land
Gotta hold the door man she's too much I tell you
Oh, Yes I'm on this one-room Cadillac, just eh
Taking in the breeze
If I was a chicken now, I'd just want to hear myself sneeze
Mmmm, somethin' sure looks good goin' down boys
But 'em, what's it going to do when it comes up
B-b-b-b-bba-ba-boo mmmmmm
So good to see you again and uh, still tellin' ya
Mmmm, gonna tell you when it hurts, it hurts
Now dog get me out of here quick before my master comes
ba-da-da-da-da-do-ba-bo-do
Oh yeah!



Credits
Writer(s): Bob Dylan
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.