Rockol30

Traduzione di
What's Inside

Testo What's Inside - Sara Bareilles

Testo della canzone What's Inside (Sara Bareilles), tratta dall'album What's Inside: Songs from Waitress

Sugar,
sugar,
sugar, butter
Sugar, butter, flour
Sugar, butter, flour
Sugar, butter, flour
My hands pluck the things I know that I'll need
I'll take the sugar and butter from the pantry
I add the flour to begin what I am hoping to start
And then it's down with the recipe and bake from the heart
What's inside, everyone wants to know what's inside
And I've always told them, but I feel something needs to change
You wanna know what's inside?
I could tell you if I wasn't hiding
My whole life is in here
In this kitchen, baking
What a mess I'm making



Credits
Writer(s): Sara Bareilles
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Traduzione di
What's Inside

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.