Rockol30

Testo Welcome To Coral Island - The Coral

Testo della canzone Welcome To Coral Island (The Coral), tratta dall'album Coral Island

On Coral Island you can fall in love
On the piers and promenades
On the boardwalks and bridleways of innocent dreams
You will fall in love with an imagined self
You can walk in plain sight where the shoreline recedes
Or hide in the alleyways of oddity museums
There is no past or future, only the now
You become an impression of yourself
Whatever that means
Welcome to Coral Island
Welcome, welcome
Welcome to Coral Island



Credits
Writer(s): James Alexander Skelly, Nicholas Steven Power
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.