Testo Wasteland - Rage

Testo della canzone Wasteland (Rage), tratta dall'album Perfect Man

Though it's nothing new: we still rob our planet
It's the daily truth, we interfere with everything
Annihilation of our life's space - it is such a
Wasteland
Nothing can exist without being disturbed
Civilization kills!
Wasteland
Sooner or later we'll transform a system
That's already been perfect
It's always been the same, we take
Ourselves too serious
We're not the best of all, we are just a part of it
Is there any race as destructive as we are?
Wasteland
Children are dying for what they do not see
Ideology kills!
Wasteland
Knowledge is something for people with reason,
With responsibility
Wasteland
The more we even learn
Wasteland
The less we understand



Credits
Writer(s): Peter Peavy Wagner
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.