Rockol30

Testo Waste Away - Wakey!Wakey!

Testo della canzone Waste Away (Wakey!Wakey!), tratta dall'album Salvation

I'm done I think I've had enough
Was fun letting you mess me up
If I was a fire and you were the sun
If you were still trying
Cause I'm trying
If I was a liar and you weren't one
If we were still trying
I'm still trying
Maybe you should wonder what it is you waste
When you waste away
Maybe you should think about the hearts you break
When you waste away
Yeah, you know that you need me
You know what you mean to me
I know that I won't get through
And I won't keep being lost in you



Credits
Writer(s): William Michael Grubbs, Benjamin Romans
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.