Rockol30

Testo VULGAR - Sam Smith feat. Madonna

Testo della canzone VULGAR (Sam Smith feat. Madonna), tratta dall'album VULGAR (with Madonna)

Vulgar
Hm
Speak now and say our-, say our names
It's Sam and Madonna
Look like I'm dressed to kill, love how I make me feel
All black in stripper heels, mood like Madonna
Rich like I'm in the Louvre, got nothing left to prove
You know you're beautiful when they call you vulgar
I do what I wanna, I go when I gotta
I'm sexy, I'm free and I feel
Uh
Vulgar
Vulgar
Vulgar
Vulgar
Vulgar
Let's get into the groove, you know just what to do
Boy, get down on your knees 'cause I am Madonna
If you - with Sam tonight, you're - with me (alright)
So watch what you say, or I'll split your banana
We do what we wanna, we say what we gotta
We're sexy and free and we feel
Uh
Vulgar
Vulgar
Vulgar
Vulgar
Vulgar
Vulgar is beautiful, filthy and gorgeous
Vulgar will make you dance, don't need a chorus
Say we're ridiculous, we'll just go harder
Mad and meticulous, Sam and Madonna
Speak now and say our-, say our names
Speak now and say our-, say our names
Speak now and say our-, say our names
Do you know how to spell my name?
Go - yourself, you heard me -
Say our - names
(Speak now and say our-, say our names)



Credits
Writer(s): Madonna L. Ciccone, James John Napier, Sam Smith, Ilya Salmanzadeh, Ryan B. Tedder, Henry Russell Walter, Omer Fedi
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.