Testo Volveré - Javier Solis

Testo della canzone Volveré (Javier Solis), tratta dall'album Lara-Grever-Baena

Vete, no vuelvas a verme
No quiero mirarte
Tengo miedo de perderme
Si te vuelvo a ver
La huella de tu amor
Martirizante
Aún vive palpitante en mi querer
Vete, se buena conmigo
Comprende mi pena
Bien sabes que es mi condena
Vivir sin tu amor
Llegas muy tarde a buscarme
Mi vida está muerta
Tú la mataste al dejarme
Vete por favor
Vete, se buena conmigo
Comprende mi pena
Bien sabes que es mi condena
Vivir sin tu amor
Llegas muy tarde a buscarme
Mi vida está muerta
Tú la mataste al dejarme
Vete por favor



Credits
Writer(s): Maria Grever
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.