Testo Voglio dormire con te - Sikitikis

Testo della canzone Voglio dormire con te (Sikitikis), tratta dall'album Rock italiano, vol. 2 - Il meglio del 2011

Voglio dormire con te stanotte, ti prego
Il nostro divano non vuol più parlare di te.
Proviamo a dormire più forte che possiamo
Proviamo a capire se tutto si aggiusta col solo pensiero.
Voglio vedere quanto resistiamo
nel buio in silenzio in mutande
non puoi fare finta di niente
nemmeno
nemmeno un pò
nemmeno un pò
nemmeno un pò
nemmeno un pò
Se ci teniamo per mano possiamo di nuovo volare
in questo universo c'è tutto lo spazio per noi
La terra vista dall'alto ci farà girare la testa
e tu non avrai più paura
e vorrai farti guardare nuda ancora
ancora un pò
ancora un pò
ancora un pò
ancora un pò
Domani buttiamo il divano
però adesso dormiamo
ancora un pò
ancora un pò
ancora un pò
ancora un pò
ancora un pò
ancora un pò
ancora un pò
ancora un pò



Credits
Writer(s): Alessandro Spedicati, Gianmarco Diana
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.