Testo Vivre Libre - Arch Enemy

Testo della canzone Vivre Libre (Arch Enemy), tratta dall'album Blood Dynasty

À fleur de peau, les flots de haine
Où les sanglots font de la peine
Avec des mots, des phrases saines
Les idéaux d'une idée vaine
Vivre libre, oh vivre libre
Et survivre pour vivre libre
Vivre libre, oh vivre libre
Et survivre pour vivre libre
Trop de mort pour une idée
Et trop de corps désespérés
Dans un décor de liberté
Cherchant encore la vérité
Vivre libre, oh vivre libre
Et survivre pour vivre libre
Vivre libre, oh vivre libre
Et survivre pour vivre libre
Un jour le rêve prendra la loi
Aucune trêve dans le combat
La lumière fut, la lumière soit
Que dans les rues, l'homme soit roi
Vivre libre, oh vivre libre
Et survivre pour vivre libre
Vivre libre, oh vivre libre
Et survivre pour vivre libre



Credits
Writer(s): Fery Marc Guy, Holzhaeuser Pierre Gilbert
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.