Testo Violent Measures - Cell

Testo della canzone Violent Measures (Cell), tratta dall'album I Will Not Be Found Here After

Forever rot in your blissful world of shit
Forever pride yourself to cure the itch with one final hit
The smoke clears the fucking room
And yet I still have to open my eyes and think of you
Force fed the lies that counteract the truth
I am the very ounce of hatred aimed at you
Feel my cries of ache that have been caused by you
If you take my life, then I will take yours too
Violent measures take form within time



Credits
Writer(s): Joe Pelleter, Mychal Soto, Skyler Conder, Austin Hirom, Ty Walker-kill
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.