Testo Vibrations - Gill Chang feat. Stonefox

Testo della canzone Vibrations (Gill Chang feat. Stonefox), tratta dall'album Vibrations

Fading slow
I'm a soldier navigating on my own
Finding cover in a place we call home
I'm a mess with all the people that you know
I can't let go, I can't let go
Feel it, face it
Feel these vibrations
Feel it, face it
Feel these vibrations
Feel these vibrations
It's not your fault
Hearts are breaking, it's the only sound I know
And the vibrations keep my love on hold
I'm a mess, even the tide can't take me home
I can't let go, I can't let go
Feel it, face it
Feel these vibrations
Feel it, face it
Feel these vibrations
Feel these vibrations
Feel it, face it
Feel these vibrations
Feel it, face it
Feel these vibrations



Credits
Writer(s): Inconnu Compositeur Auteur, Jan Chang
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.