Testo Venus y Baco - Le Punk

Testo della canzone Venus y Baco (Le Punk), tratta dall'album Matame

Escuchen amigos a este cuero atormentao
Que en la mesa de la vida casi todo lo apostó
Que creyó ser bendecido con el mejor de los amores
Y en una baza traicionera Cupido me apuñaló
Venus tenia los ojos de color madera
Y su enorme corazón guardaba un polvorín
En un beso surgió un cortocircuito
Y cogidos de la mano nos hicimos añicos
Venus y Baco nos llamaron en la farra
Pero nuestros corazones eran aceite y agua
Baco y Venus con las armas preparadas
Y contando ya los pasos para disparar, para disparar
Camino de malgastar la sexta de las siete vidas
Con el pucho consumido en la certeza
De que el fuego del consuelo prendería
Sobre Venus como en la yerba seca
Pero quería su trono y un templo a las afueras
Y su noble corazón guardaba veneno
En un gesto saltó un cortocircuito
Y cogidos de la mano nos hicimos añicos
Venus y Baco nos llamaron en la farra
Pero nuestros corazones eran aceite y agua
Baco y Venus con las armas preparadas
Y contando ya los pasos para disparar, para disparar



Credits
Writer(s): Jose Eceiza Nebreda, Daniel Fernandez Gurucharri, Ignacio Labrador Igartua, Alfredo Fernandez Garcia
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.