Testo Venus - Douglas Dare

Testo della canzone Venus (Douglas Dare), tratta dall'album Aforger (Special Edition)

Oh, Venus
Now you are complete
You always were to me
Found underneath the hotel bed
After four hours, someone said
You were so pale and beautiful
You always were the fairest one
The slide is in frames
But you could run away so fast, but not this time
Oh, Venus
Now you are complete
You always were to me
Oh, Venus
Hear us
You'll always be complete
Laid with impressions round your neck
Of the same hand that wrote the check
So you could have the pretty things
All you wanted was the right
To be wed in a white dress
So you'd have everything
Oh, Venus
Now you are complete
You always were to me
And always be a queen
Oh, Venus, Venus
Hear us
You'll always be
Oh, Venus
Now you are complete
You always were to me
Complete



Credits
Writer(s): Douglas Samuel Charles Dare
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.