Rockol30

Testo Ventilator Blues - The Rolling Stones

Testo della canzone Ventilator Blues (The Rolling Stones), tratta dall'album Exile On Main Street (Deluxe Version)

When your spine is cracking and your hands, they shake
Heart is bursting and you butt's gonna break
Your woman's cussing, you can hear her scream
Feel like murder in the first degree
Ain't nobody slowing down no way
Everybody's stepping on their accelerator
Don't matter where you are
Everybody's gonna need a ventilator
When you're trapped and circled with no second chances
Your code of living is your gun in hand
We can't be browed by beating, we can't be cowed by words
Messed by cheating, ain't gonna ever learn
Everybody walking around
Everybody trying to step on their Creator
Don't matter where you are
Everybody, everybody gonna need some kind of ventilator
Some kind of ventilator
Come down and get it
What you gonna do about it, what you gonna do?
What you gonna do about it, what you gonna do?
Gonna fight it, gonna fight it?
Gonna fight it, gonna fight it?
Gonna fight it, gonna fight it?
Gonna fight it, gonna fight it?
Gonna fight it, gonna fight it?
Gonna fight it, gonna fight it?
Gonna fight it, gonna fight it?



Credits
Writer(s): Michael Phillip Jagger, Mick Taylor, Keith Richards
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.