Rockol30

Testo Vecina del 9 - Joan Sebastian

Testo della canzone Vecina del 9 (Joan Sebastian), tratta dall'album El Rey del Jaripeo

'Arriba el D.F y arriba las manos,
ya me robaron otra vez'
Oiga vecina del 9,
yo tengo que hacerle una reclamacion
oigame como se atreve a robarme
nomas porque vio la ocasion.
Aunque me guiñe el 'Oclayo'
no crea que soy 'Payo'
le exijo esta vez
que me repare los daños
por orden directa del Supremo Juez
Si me robo mi corazon
tiene que darme el suyo
lo dicta la ley del amor,
no es cuestion de orgullo
si me robo mi corazon
tiene que darme el suyo
Oiga vecina del 9, no se haga la loca
y escucheme bien, ya me robo lo de adentro
porque no se lleva, el estuche tambien
Ya se que dice que miento
pero un escarmiento esta vez le dare
pa' que no ande de ladrona
y yo en el amor recupere la fe
Si me robo mi corazon
tiene que darme el suyo
lo dicta la ley del amor
no es cuestion de orgullo
si me robo mi corazon
tiene que darme el suyo (bis)



Credits
Writer(s): Jose Manuel Manuel Figueroa Figueroa
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.