Rockol30

Testo Valentine's Day - Linkin Park

Testo della canzone Valentine's Day (Linkin Park), tratta dall'album Minutes to Midnight

My insides all turned to ash, so slow
And blew away as I collapsed, so cold
A black wind took them away from sight
And held the darkness over day, that night
And the clouds above moved closer
Looking so dissatisfied
But the heartless wind kept blowing, blowing
I used to be my own protection, but not now
'Cause my path has lost direction, somehow
A black wind took you away, from sight
And held the darkness over day, that night
And the clouds above moved closer
Looking so dissatisfied
And the ground below grew colder
As they put you down inside
But the heartless wind kept blowing, blowing
So now you're gone, and I was wrong
I never knew what it was like to be alone
On a Valentine's Day
On a Valentine's Day
On a Valentine's Day
On a Valentine's Day
On a Valentine's Day (I used to be my own protection)
On a Valentine's Day (but not now)
On a Valentine's Day ('cause my mind has lost direction)
On a Valentine's Day (somehow)
On a Valentine's Day (I used to be my protection)
On a Valentine's Day (but not now)
On a Valentine's Day ('cause my mind has lost direction)
On a Valentine's Day (somehow)



Credits
Writer(s): Joseph Hahn, Brad Delson, Mike Shinoda, Robert G. Bourdon, Chester Charles Bennington, David Farrell
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.