Rockol30

Testo Uno su mille - Remasterd 2007 - Gianni Morandi

Testo della canzone Uno su mille - Remasterd 2007 (Gianni Morandi), tratta dall'album Grazie a tutti

Se sei a terra non strisciare mai
Se ti diranno, "Sei finito" non ci credere
Devi contare solo su di te
Uno su mille ce la fa
Ma quanto è dura la salita
In gioco c'è la vita
Il passato non potrà
Tornare uguale mai
Forse meglio perché no
Tu che ne sai
Non hai mai creduto in me
Ma dovrai cambiare idea
La vita è come la marea
Ti porta in secca o in alto mare
Come la luna va
Non ho barato né bluffato mai
E questa sera ho messo a nudo la mia anima
Ho perso tutto, ma ho ritrovato me
Uno su mille ce la fa
Ma come è dura la salita
In gioco c'è la vita
Tu non sai che peso ha
Questa musica leggera
Ti ci innamori e vivi, ma
Ci puoi morire quando è sera
Io di voce ce ne avrei
Ma non per gridare aiuto
Nemmeno tu mi hai mai sentito
Mi son tenuto il mio segreto
Tu sorda e io ero muto
Se sei a terra non strisciare mai
Se ti diranno, "Sei finito", non ci credere
Finché non suona la campana, vai
Uno su mille ce la fa
Ma come è dura la salita
In gioco c'è la vita, vita, vita
Uno su mille ce la fa
E tu dovrai cambiare idea
La vita è come la marea
Uno su mille ce la fa



Credits
Writer(s): Roberto Fia, Francesc Migliacci
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.