Testo Uno Sbaglio - 2003 - Remaster; - Nomadi

Testo della canzone Uno Sbaglio - 2003 - Remaster; (Nomadi), tratta dall'album The Platinum Collection

Io con lei, uno sbaglio
Solo in questo letto dormirò
Senza lei, forse è meglio
Da mangiare ho e da vestirmi ho
E tante donne avrò
Per passare le notti mie
Più vero sarò
Anche se qualche volta
Ripenserò ancora un poco a lei, a lei
A lei come un'eco ormai.
Io con lei, senza orgoglio
Alla fine anch'io le ho detto no
Io con lei, uno sbaglio
Tanto io lo so
Che insieme ad un altro poi
Lei si consolerà
La conosco da tempo ormai
Io so che donna è lei
Però io la vorrei dolcemente
La stringerei e la perdonerei
Anche se di celeste lei niente ha
E so la verità
Per lei, per lei questo io farei
Per lei, questo io farei



Credits
Writer(s): Alberto Salerno, Corrado Castellari
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.