Rockol30

Testo Una storia fatta in 3 - Rosario Miraggio

Testo della canzone Una storia fatta in 3 (Rosario Miraggio), tratta dall'album Mille pezzi di cuore

Staj murenn tien vogl ro vre
Ma staser nun c ven
Nu messagg ca t ha fat mal a te
Nun t po vnì a piglia
Ma p quant tiemp ancor po durà
Ma pcchè t vuò fa mal
E chiu fort e te tu nun o saj lassà
E stu mal ben fa
Puort chius rind o cor a iss che spusat già
Pcchè quann t'ha spugliat nun t'ha ritt a verità
P te è o primm nnamurat
E sta storia te trasut
E mo pur nu minut t bast sul po vrè
Sono regole d'amore
E tu colpa non ne hai
Ma staser nata vot nun t po vni a piglia
Iss a'mbroglij ma o vò ben
E p te pur c ten
Ma p quant tiemp ancor l'uocchji nfus può tnè
Tu
Lui
Lei
Una storia fatta in tre
Hai diviso questo amore per metà
E annascus mo to vas
Questa guerra sai ca le perdut già
Pchè tu nun c'ha può fà
Puort chius rind o cor a iss che spusat già
Pchè quann t'ha spugliat nun t'ha ritt a verità
P te è o primm annamurat
E sta storia te trasut e mo pur nu minut bast sul po vrè
Sono regole d'amore tu colpa non ne hai
Ma staser nata vot nun t po vni a piglia
Iss a'mbroglij ma o vò ben e p te pur c ten
Ma p quant tiemp ancor l'uocchj nfus puo tne
Tu
Lui
Lei
Una storia fatta in tre
Sono regole d'amore tu colpa non ne hai



Credits
Writer(s): F. D'alessio, R. Buccino
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.