Rockol30

Testo Una Mano Sugli Occhi - Niccolò Fabi

Testo della canzone Una Mano Sugli Occhi (Niccolò Fabi), tratta dall'album Una Somma Di Piccole Cose

E non pensare che poi tutto capiti a noi
è solo un piatto di spine
Ma tu sai cos'è, tu sai com'è
Avvicinarsi al confine
Sarà più facile in due rimanere svegli
Cosa ti aspetti dal sole?
Tu non parli mai, ma ciò che vuoi
è solo un giorno normale
Tu insegni il silenzio
In tutte le lingue del mondo
Io scrivo d'amore
Ma poi mi nascondo
Mi hai visto correre nella pioggia
Inseguire un giornale in spiaggia
Una ricongiunzione, la mia assoluzione
E' questo che sei per me
Questo sei per me
Quello che tu sei per me
Quello che tu sei per me
Mi hai visto grasso toccare il fondo
Hai visto tutte quelle cose di cui io mi vergogno
Hai fatto finta di non vedere quando tradivo, giocavo e imbrogliavo
Ma io so perché, sì so perché
Ancora adesso stringiamo i pugni
E non ce ne andiamo da qui
Conosci tutti quelli che amo
La loro vita è la mia
Alcuni li hai visti arrivare, altri andarsene via
Non è più baci sotto il portone
Non è più l'estasi del primo giorno
è una mano sugli occhi prima del sonno
E' questo che sei per me
Questo sei per me
Quello che tu sei per me
Quello che tu sei per me
Questo sei per me



Credits
Writer(s): Niccolo' Fabi
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.