Rockol30

Testo Un altro lui, un'altra lei - Ricchi E Poveri

Testo della canzone Un altro lui, un'altra lei (Ricchi E Poveri), tratta dall'album Voulez Vous Danser

Perché questa stanza vuota
Quest'ombra che non va via
E questa strana impertinente nostalgia
Perché questa radio spenta
Quest'aria che non mi va
E questa pioggia sopra tutta la città
E noi per stare in due
Per tenerci compagnia
Ci ritroviamo qui
Con una bugia su una bugia
Lo sai che ti voglio bene
Se no non mi chiederei
Perché tra noi c'è un altro lui, un'altra lei
Perché quando stiamo insieme
Non è come io vorrei
Perché tra noi c'è un altro lui, un'altra lei
E come i ladri noi
Nella notte che va via
Ci nascondiamo in due
Nell'immensità di una bugia
Perché non ti ho vista prima
Un giorno prima di lui
Lui che ritorna ed è sicuro che ci sei
Perché per non fare male
Facciamo del male a noi
Perché vorresti dire tu, ma non puoi
E noi per stare in due
Per tenerci compagnia
Ci ritroviamo qui
Con una bugia su una bugia
Lo sai che ti voglio bene
Se no non mi chiederei
Perché tra noi c'è un altro lui, un'altra lei
Perché quando stiamo insieme
Non è come io vorrei
Perché tra noi c'è un altro lui, un'altra lei...



Credits
Writer(s): Dario Farina, Cristiano Minellono
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.