Rockol30

Testo 'u Cuntu - Franco Battiato

Testo della canzone 'u Cuntu (Franco Battiato), tratta dall'album Inneres Auge

'U sennu
Stamu piddennu 'u sennu
Ti ni stai accuggennu
Unni stamu jennu a finiri
'Ccu stu munnu
Ca sta 'mpazzennu?
Luceunu 'i stiddi dda
Luntanu supra 'u mari
Li cosi cari parunu cchiù beddi
Nun sacciu cchi fu, a ieri visti 'a motti
Addummisciuta 'nda 'na gnuni
Nan si uosi arrusbigghiari
Hic et nunc non habeo dispositionem mentis
Latus mundi insanus est
Malius imbutus malis libidinibus



Credits
Writer(s): Francesco Battiato, Manlio Sgalambro
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.