Testo Two Shadows on Your Window - Jim Reeves

Testo della canzone Two Shadows on Your Window (Jim Reeves), tratta dall'album Up Through The Years/ Distant Drums

Two shadows on your window (your window)
They make me realize (make me realize)
Darling, that you don't want me (don't want me)
Guess you've been telling me lies (you've been telling lies)
I know that I have lost you (I have lost you)
You don't belong to me (to me)
Two shadows on your window (your window)
It's plain for this fool to see (this fool can see)
I have no love at all
No peace of mind
I came around to call
What do I find?
Two shadows on your window (your window)
Cuddled in one embrace (embrace)
Two shadows on your window (your window)
One of them is taking my place
Yes, someone is taking my place



Credits
Writer(s): R. Taylor, S. Gibson
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.