Rockol30

Testo Two Hands - Radio Edit - Omnia feat. Jonny Rose

Testo della canzone Two Hands - Radio Edit (Omnia feat. Jonny Rose), tratta dall'album A State Of Trance Radio Top 20 - February / March 2015 (Including Classic Bonus Track)

If we could break the waves
And stand upon the shore
If we could levitate
Ascend towards the core
We'll embrace the end
With a smile on our face
They will let us in
Show us secrets of the space
If we could break the waves
And stand upon the shore
If we could levitate
Ascend towards the core
We'll embrace the end
With a smile on our face
They will let us in
Show us secrets of the space
I'm holding heaven in the palm of my two hands
I'm holding heaven in the palm of my two hands



Credits
Writer(s): Evgeny Smirnov, Jonathan Roszak
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.