Testo Turnabout - Random Encounters

Testo della canzone Turnabout (Random Encounters), tratta dall'album Phoenix Wright the Musical: the Turnabout Encounter (Soundtrack)

Edgeworth: Where is the Butz?
Show me Larry's broken bones or his bent appendages!
Where are his cuts?
Tell me where he's bleeding! Are you conceding this?
Turnabout! Turnabout! Turnabout! Turnabout, turnabout-bout! Turnabout! Turnabout! Turnabout! Turnabout, turnabout-bout!
von Karma: Don't look so smug! Don't forget your client still lacks a solid alibi!
Edgeworth: OBJECTION! Maya was drugged from her medication...
Maya: That would explain why I...
Turnabout! Turnabout! Turnabout! Turnabout, turnabout-bout! Turnabout! Turnabout! Turnabout! Turnabout, turnabout-bout!
(simultaneously)
Edgeworth: It all comes down to this moment.
...and we've put it all on the line.
So now let's see if we've blown it.
Time to win the case or resign!
Judge: One more twist.
One last kink.
This is it.
I need a drink...
von Karma: I won't be beaten by these fools.
They think they're clever and they're cool.
But now it's time for them to see...
...they can't beat me!
Turnabout! Turnabout! Turnabout! Turnabout, turnabout-bout! Turnabout! Turnabout! Turnabout! Turnabout, turnabout-bout!



Credits
Writer(s): Andrew Pinkerton
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.