Rockol30

Testo Tu y Yo - Radio Kaos

Testo della canzone Tu y Yo (Radio Kaos), tratta dall'album Botas Negras

Desnudate
junto a velas en silencio
de toda esa energia enferma
quiero aprender
solo a besarte
como lo hace el mar
sobre la arena
y olvidar
el mundo afuera
Solo tu y yo
solo tu y yo
solo tu y yo
solo tu y yo
Esperame
junto a velas en silencio
si hoy dia no fue
un dia bien
como a quellos
rescatame
Con tu sonrisa
y un poco de este amor
para saber como romper
un nuevo dia
y los miedos seran de ayer
Solo tu y yo
solo tu y yo
solo tu y yo
solo tu y yo



Credits
Writer(s): Julio Reyes, F Estefano Salgado
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.