Testo Tu Última Canción - Jean Paul Medroa

Testo della canzone Tu Última Canción (Jean Paul Medroa), tratta dall'album Niño Confundido, Vol. II

Te lo prometo esta es tu última canción
No sé ni cómo no sé ni cuándo sucedió cuando todo acabó
Mas tengo que aceptar que tu destino no era yo
Y ahora te veo tan feliz y me pregunto, ¿por qué yo no?
Tengo que dejarte ir
Aunque me duela más a mí
Tú sí debes ser feliz
Vuela alto y no mires
Atrás porque ahí estaré
Cuidándote siempre
En esta última canción te repito que te amo
Y aun que pasen años y aun que pasen siglos siempre yo lo haré pero
Tengo que dejarte ir
Aunque me duela más a mí
Tú sí debes ser feliz
Vuela alto y no mires
Atrás porque ahí estaré
Cuidándote siempre



Credits
Writer(s): Jean Paul Medroa
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.