Rockol30

Testo Tu scendi dalle stelle - I Girasoli

Testo della canzone Tu scendi dalle stelle (I Girasoli), tratta dall'album Buon Natale

Tu scendi dalle stelle
O Re del cielo
E vieni in una grotta
Al freddo e al gelo
E vieni in una grotta
Al freddo e al gelo
O Bambino mio divino
Io ti vedo qui a tremar
O Dio beato
Ah quanto ti costò
L'avermi amato
Ah quanto ti costò
L'avermi amato
A te, che sei del mondo
Il creatore
Ti mancan panni e fuoco
O mio Signore
Ti mancan panni e fuoco
O mio Signore
Caro eletto pargoletto
Quanto questa povertà
Più m'innamora
Giacché ti fece Amor
Povero ancora
Giacché ti fece Amor
Povero ancora
Tu scendi dalle stelle



Credits
Writer(s): Luis Georg Stuflesser, Dp
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.