Rockol30

Testo Truth Hits Everybody - No Use for a Name

Testo della canzone Truth Hits Everybody (No Use for a Name), tratta dall'album Incognito

You had me thinking like a purple ocean
Oh, what a line for me to start this song
You may be sleeping by an open door and ...
You may be saying that these words are wrong.
Take a look at my new toy
It will blow the head off of a boy
Truth hits everybody, truth hits everyone.
You had me thinking in a backwards motion
You use no Scope to smell you daddy's breath
She does not choose to use no suntan lotion
If you don't like the words, then you can guess
Where you want to be, can't you ever see?



Credits
Writer(s): Gordon Matthew Sumner
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.