Testo Trickster - Kidneythieves

Testo della canzone Trickster (Kidneythieves), tratta dall'album Trickstereprocess

I saw the devil again
Gave me deliverance
I saw my angel and then
I couldn't tell the difference
It was a trickster, mister
trickster, mister x2
I saw my father again
He was too busy with his friends
I saw my mother and then
She asked if I knew where her daughter went
It was a trickster, mister
trickster, mister x2
I know why - this is the color of divine.
tell me it deliver us?
and I could tell the difference
I know why
I burned my fire again
I answered all my questions
I saw the liar and then
I had x-ray visions
It was a trickster, mister
trickster, mister x4
Trickster mister I can resist you
Losers, weepers my brother's keepers. x2
trickster, mister
I know why. x2



Credits
Writer(s): Dominguez Free Kathryn, Somers Bruce M
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.