Rockol30

Testo Treinta de Febrero - Feten Feten feat. Kevin Johansen

Testo della canzone Treinta de Febrero (Feten Feten feat. Kevin Johansen), tratta dall'album Cantables

Dame una cita
Aunque sé que no podré verte
Seré, quizás, tan informal de faltar a mi ausencia
Esta vez
Dame una cita
Aunque sepas que yo estoy muy lejos
Intentaré estar aquí y allá
A la vez
Dame una cita para el 30 de febrero
No encuentro tiempo, para el encuentro
Voy a agregarle un nuevo día al calendario
Muero por verte y ya nunca quiero volver a faltar
No
Solo una te pido
Dame una cita
La esperanza de verte de nuevo
Aunque ya sé
Que es tan difícil saldar la distancia, trataré
Dame una cita, un imposible es más que cero
Para esperar detrás de una ilusión
Dame una cita para el día menos pensado
Mi compromiso, no tiene horario
Dame una cita que se extienda por los años
Que nos compense por todas las veces que no pudo ser
Dame una cita que se extienda por los años
Que nos compense por todas las veces que no pudo ser



Credits
Writer(s): Sebastian Schon, Jorge Arribas Picon, Diego Galaz Ballesteros
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.