Testo Train - androp

Testo della canzone Train (androp), tratta dall'album Relight

寂しさに壊れたら行くよ
優しさに呼ばれたら行こう
忘れないでね
なんてね
別れみたくて
こっち向いて
また夢を見たくて
吐いて吸って出してね
鳴らす言葉
『いつも君を愛してみて』
泣いていいよ
泣いていい
悩んでいい
おいで
今は弱くていいよ
抱いていい
繋いでいい
おいで
むなしさに怯えたら行くよ
可笑しさに気づいたら行こう
捨てないでね
乗ったレール
距離は縮まる
離れかけた夢を近づける
耳を塞いだって
響く言葉
『ずっと君を愛してみて』
変えていいよ
変えていい
描いていい
おいで
君も掴んでいいよ
呼んでいい
叫んでいい
おいで
泣いていいよ
泣いていい
悩んでいい
おいで
君が選んでいい
願っていい
叶えていい
おいで
飛んでいいよ
飛んでいいよ 1 2 3
彼方に1 2 3 を
1 2 3 を 1 2 3



Credits
Writer(s): Takahito Uchisawa
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.